il posto affascinante sia d'inverno che d'estate
L’albergo è particolarmente indicato a quanti vogliono praticare in Trentino lo sci e gli altri sport invernali, grazie alla vicinanza della funivia Col Rodella (solo 50 mt.), agli oltre 200 km di piste delle nove aree sciisitiche che fanno parte del Dolomiti Supersky, con i noti caroselli: Giro dei Quattro Passi, Sellaronda e delle Tre Valli, il tutto per una settimana bianca indimenticabile.
In estate il Park Hotel Fedora, è punto di partenza per innumerevoli passeggiate ed escursioni sia nel fondovalle che in alta quota, alla scoperta della flora e della fauna nello scenario suggestivo e unico delle Dolomiti.
Nota: Per partecipare a queste iniziative bisogna iscriversi entro le ore 18.30 all'ente del Turismo alcune sono gratuite altre scontate con la Val di Fassa Card!
Sci, snowboard, hockey in-line nell’inverno a Campitello di Fassa
In inverno Campitello propone le più entusiasmanti emozioni sciistiche con il carosello Col Rodella/Belvedere, servito da impianti all´avanguardia nonché da un sistema avanzatissimo di innevamento artificiale che garantisce la sciabilità fin dall´inizio della stagione. Da qui si possono raggiungere in pochi minuti gli impianti e le piste che dal Passo Sella portano verso la Val Gardena ed il circuito del Sellaronda.
Per chi pensa che la settimana bianca è solo sugli sci?
Passeggiare in montagna in inverno è qualcosa di semplicemente straordinario! In Val di Fassa ogni giorno è una meravigliosa scoperta passeggiare nel Regno di Re Laurino. Escursioni con le ciaspole, Passeggiate a piedi, Nordic walking, Pattinaggio su ghiaccio.
In Val di Fassa la raccolta di funghi è disciplinata da apposite leggi provinciali
Scopri di piùLa Val di Fassa custodisce nei suoi boschi vere e proprie palestre all’aperto
Scopri di piùD’estate la Val di Fassa dispone di uno splendido campo pratica di golf
Scopri di piùStazioni top per la pratica del volo libero, soprattutto deldeltaplano
Scopri di più